lunedì 16 luglio 2007

U.F.O.

Ragazzi, una volta mi guardavo quasi sempre X-files perchè mi intrigavano molto i casi di mulder e skully (Scully cazzi!!!:-) e comunque tra vedere il telefilm, sentire notizie qua e la, vedere qualche documentario o articolo su internet, mi hanno sempre fatto riflettere, ma il dubbio più grande resta sempre la scienza, secondo me ci sono molti dettagli scientifici da considerare, tipo questi fantomatici U.F.O. come arrivano fino alla nostra cara terra? mah, voi che ne pensate?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

il mio amletico dubbio è sempre stato: "sarai mica un UFO anche tu???"....ihihih

Anonimo ha detto...

Se non sei un UFO, lo sei stato, e ti è rimasto qualcosa di extraterrestre. Ti sei guardato le orecchie?
Sono a punta, scusa se te lo dico così, ma qualcuno doveva dirtelo.
Hai notato il colore della tua cacca la mattina, ti sembra normale, ma ha delle striaturae verdi. Le hai sottovalutate, ma sono un piccolo ricordo del tuo pianeta natale. Quando hanno deciso di mandarti sulla terra, in perlustrazione, non hanno tenuto in conto, che da grande ti saresti innnamorato, speravano che tu non lo facessi. Ed invece....... Il 30 Luglio 2007, finiva la tua missione, e potevi finalmente ritornare a casa dalla tua famiglia. Tu eri sposato lì, ed avevi quattro figli. Non ti preoccupare, tua moglie si è risposata, con il tuo migliore amico, e ti hanno dimenticato. Ora cerca di creartela, qua una famiglia, e di tenertela con cura. In fondo lo scopo degli umani è questo. La tua missione è fallita. Grazie comunque, per questi anni di lavoro, nei quali ci hai inviato tanto materiale sugli umani.Certo se il materiale, riguardasse solo i tuoi amici, ti avremmo fatto ritornare subito sul pianeta. Ma che gente frequenti ? Coccolati di più quella dolce ragazza, che nonostante le tue orecchie e la c.... verde ti ama. Un abbraccio, dal Pianeta.

Francesco ha detto...

bene!!! Sono contento che alcuni di quelli che visitano il blog (non te lo dico) si sballano prima di dire la sua! Svelato anche il perchè "scientifico" di come le persone
vedono gli U.F.O. e di come attraverso la loro immaginazione arrivano sulla terra! Comunque aldilà di tutto, detto fra noi, francamente, sentitamente e decisamente..."un cè capitu nente":-) ahauhauha!!! Dai scriviamoci a palla che ci facciamo 4 risate! :-) A presto!!!
PS: La dolce ragazza comunque me la tengo stretta stretta sicuramente! anche se sono verde come dici te!:-) byeeee!!!

Anonimo ha detto...

e continuo a ripetere: ma ki ti sta fumannu?????